Banco dei pegni a Milano

Operiamo come Banco dei pegni a Milano per dare liquidità alle persone che necessitano di soldi contanti in tempi brevi.

Il funzionamento del banco dei pegni è molto semplice, eroghiamo un prestito in denaro in cambio di oggetti preziosi e gioielli di valore, effettuiamo la stima dell'oggetto da impegnare ed eroghiamo un prestito di un valore massimo pari al 20% della valutazione dell'oggetto.

La persona che si impegna con noi ha un determinato periodo di tempo per rientrare con il prestito e poter così recuperare l'oggetto impegnato, nel caso non riesca a tenere fede al prestito il gioiello oppure l'orologio lasciato viene venduto all'asta ed il cliente non ha più nessun diritto su di esso.

Da recenti statistiche sono più di 20000 le persone che a Milano si sono affidate ai vari Banchi dei pegni sparsi per la città per avere immediata liquidità per superare difficoltà e necessità varie.

Contattateci o venite nel nostro negozio in Viale Abruzzi 92 angolo Piazzale Loreto MM1 a Milano per capire meglio quali sono le condizioni offerte e tutta la regolamentazione del sevizio di banco dei pegni che siamo in grado di erogare.

Oppure contattateci all'indirizzo di posta elettronica info@atelierdelgioello.it